Blog

07
Lug

“La via del grano”, al via il workshop

L’appuntamento è per venerdì 7 luglio 2017 alle 17, nella sala conferenze dell’Ente camerale in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.

Dopo l’intervento introduttivo di Federica Ghitarrari, vicesegretario generale dell’Ente camerale, prenderanno la parola Serenella Papalini, presidente del Comitato sul tema “Il grano quale nuova risorsa per l’imprenditorialità” e Marco Di Fulvio dell’Ass.

O.R.T.O. per la presentazione progetti “Farina del tuo sacco” e “La strada del grano”. Sarà poi la volta di Francesca Durastanti, agronoma sociale, che approfondirà gli aspetti relativi all’accoglienza sul campo: fra agricoltura sociale e turismo esperienziale e a seguire Stefania Masci, docente dell’Università degli Studi della Tuscia, parlerà dell’aumento delle intolleranze alimentari al frumento.

Al termine è prevista la degustazione di prodotti e ricette, guidata dal commento di un produttore di cereali biologici ritrovati a cura dell’Associazione O.R.T.O.

La partecipazione è gratuita.

Per motivi organizzativi si richiede di confermare la propria partecipazione  inviando una mail a: imprenditoria.femminile@vt.camcom.it.

Per ulteriori informazioni: Segreteria Comitato per la Promozione Imprenditoria femminile,  tel. 0761.234427 /vt.camcom.it.

Camera di commercio Viterbo

You are donating to : Greennature Foundation

How much would you like to donate?
$10 $20 $30
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
paypalstripe
Loading...